Carissimi TM,

dopo una lunga pausa invernale eccoci ad affrontare la stagione 2024.

Diversamente dagli anni precedenti ho aspettato a pubblicare il calendario gare di Pistarossa per diverse motivazioni, tra queste la saturazione del mercato 2024 con tante, forse troppe gare.

Pertanto quest’anno la stagione gare Pistarossa inizierà più tardi del solito: la prima gara è prevista a giugno, e i motivi li trovate qui di seguito, ma molte sono le novità di Pistarossa – a partire dai circuiti.

Quest’anno affiancheremo il DAi-TROPHY 2024 presso circuiti italiani ed esteri; nel nostro sito www.pistarossa.it/calendario troverete il programma del DAi-TROPHY 2024. Alcune gare sono ancora da confermare ma ci stiamo lavorando.

Un’altra collaborazione importante per il 2024 è quella con WERACE: una organizzazione, forse la migliore visti i numeri ottenuti nel 2023, presente sul mercato da alcuni anni che sta riscuotendo un notevole successo. La nostra è una collaborazione puramente tecnica: la programmazione e la gestione sono totalmente nelle mani del capace Davide che ha sempre un asso nella manica per stupirvi.

E poi ci sono le novità tecniche: come potete vedere nelle foto presenti nella pagina gallery è oramai imminente l’ingresso in pista del nostro Hokuto, un kart dalle caratteristiche tecniche fuori dal comune. Quello che vedete è 1 dei 3 prototipi per i test.

Veloce, potente, leggero, innovativo, adrenalinico.: la nuova flotta di kart Pistarossa sarà composta da mezzi che non hanno eguali sul mercato.

Stiamo effettuando i dovuti test per garantirvi un prodotto affidabile; confidiamo di farvelo provare su pista nei primi giorni di giugno 2024 con una endurance offerta da PISTAROSSA ai primi 30 team che si iscriveranno alla gara. Per tutte le info tenete d’occhio il nostro sito ed i nostri social.
A breve pubblicheremo i primi video in pista. Nel frattempo non perdetevi la scheda tecnica del motore e del telaio.

Seguiteci su tutti i canali!

Pietro Moresco

Ultime news